Microsoft vs Android a colpi di tweet
Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor
La comunicazione delle aziende su internet oggi può approfittare di una miriade di strumenti diversi e validissimi. Ma bisogna conoscerli e saperli usare bene. C’è chi ci riesce e chi meno.
Dopo la campagna boomerang di McDonald’s, è Microsoft a scoprire la perfidia degli utenti di Twitter: solo che l’azienda è riuscita ad utilizzarla come arma da fuoco verso i competitor. Il senior manager Ben Rudolph, dal sMicrosoft uo profilo Twitter, ha infatti lanciato un guanto di sfida ai rivali di Google: chi parla male di Android, il sistema operativo di Mountain View, vince un palmare Windows Phone.
Partecipare è semplice, basta sottolineare tutte le falle del proprio telefonino Android con un tweet attraverso l’hashtag #DROIDRAGE. I 20 cinguettii più impietosi saranno premiati con altrettanti cellulari Samsung Focus dotati appunto di piattaforma Windows.
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