Rinnovate le cariche della sezione provinciale ENS
Confermato nel ruolo di presidente Vito Luigi Lepore a. Al suo fianco Enrico Zaniboni
Si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo/elezioni della cariche sociali della sezione provinciale E.N.S. (Ente nazionale sordi). Sono stati riconfermati il sig. Vito Luigi Lepore quale presidente provinciale, il sig. Enrico Zaniboni quale vicepresidente e il sig. Silvano Dori come consigliere.
I due consiglieri uscenti sig.ra Elsa Tuia e il sig. Luigi Carcano lasciano il posto ai due neo eletti Maria Ieva e Cataldo Sciscioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.