Scoppia un idrante, ghiaccio sulla strada

Intervento tempestivo di comune e protezioni civile che hanno sparso sale in tutta la zona, vicino alla via per Lonate

Ieri sera intorno alle 19:30 è scoppiato un contatore dell’acqua in via XX settembre (strada per Lonate) provocando del ghiaccio sulla strada. Sono intervenuti i pompieri e i carabinieri di Fagnano.

«Dopo essere stati avvisato del problema (verso le 20:00) abbiamo chiamato per far intervenire la protezione civile – spiegano dal Comune -, verso le 20:30 la protezione civile è intervenuta buttando il sale sulla curva vicino alla cappelletta (di via Bari) e a poi posizionato i cartelli, su entrambi i sensi di marcia, per avvisare del pericolo. Abbiamo poi chiamato il Gatti (servizio neve in appalto del comune di Cairate) che ha buttato il sale lungo tutta la strada per due volte. Ringraziamo la protezione civile per l’intervento tempestivo».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.