Spacca le macchinette automatiche e ruba 50 euro, denunciato

È successo nella notte fra venerdì e sabato: il 34enne si sarebbe intrufolato nei depositi della società Trasporti Urbani di Varese

È entrato di notte nei depositi della società Trasporti Urbani di Varese, ha forzato di distributori automatici e ha rubato 50 euro in monete. È successo nella notte fra venerdì 17 e sabato 18 febbraio a Varese. Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.
Poco dopo il furto, il personale della Squadra Mobile della Polizia è stato allertato dalla società. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno acquisito i filmati e hanno notato numerose macchie di sangue appartenenti con ogni probabilità all’autore del furto che si era ferito durante lo scasso. 
Una volta analizzati i video, gli agenti si sono diretti verso l’abitazione di una "vecchia conoscenza" della Squadra Mobile, G.P., 34enne pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo, attualmente sottoposto a sorveglianza speciale su mandato dal Tribunale di Varese, è stato subito rintracciato nell’abitazione dei genitori. Si trovava a letto con una evidente fasciatura alla mani sinistra.
Nel corso della perquisizioni sono stati ritrovati gli stessi indumenti indossati dall’uomo ripreso dalle videocamere, fra cui un paio di jeans sporchi di sangue, e quattro sacchetti contenenti monete di vario taglio per un totale di crca 50 euro. 
Il 34enne è stato denunciato per furto aggravato e danneggiamento, 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.