Telecamere allo “Speroni”: c’è Pro Patria-Treviso
I tigrotti saranno impegnati nel posticipo di questa sera (20,45) contro i veneti. Diretta su RaiSport ; biancoblu con la maglia speciale
La Pro Patria è tornata alla forma migliore e la vittoria in casa del Cuneo nel recupero di mercoledì ne è la controprova più nitida. Gli esami però, si sa, non finiscono mai. Ecco allora che il calendario regala ai tigrotti un’altra sfida intrigante. Lunedì sera alle 20.45 (diretta su RaiSport 1) allo “Speroni” arriverà il Treviso, altra formazione che vive nei piani alti della classifica e che in questo campionato punta decisa alla promozione.
Giovanni Cusatis molto probabilmente riproporrà la squadra che ha espugnato Cuneo mercoledì scorso, ma ci sono due ballottaggi da risolvere. Il primo riguarda Dario Polverini, ristabilitosi dall’infortunio, che potrebbe riprendere il posto al centro della difesa al fianco di Devis Nossa e a discapito di Roberto Rudi. Il secondo, sempre in difesa, riguarda la fascia destra con Bonfanti e Gambaretti che si giocano la maglia numero due. In porta ci sarà Frasca, la difesa sarà completata da Taino sulla sinistra, mentre a centrocampo ci saranno Vignali, Bruccini e Mora. Anche in attacco si va verso la conferma di Giannone alle spalle di Serafini e Cozzolino.
In casa Treviso l’allenatore
Diego Zanin non avrà a disposizione il capitano e capocannoniere Massimo Perna così come Giuseppe Torromino, entrambi fuori per squalifica. In forse c’è il difensore esterno Alessandro Beccia: al suo posto è pronto Paoli mentre per il resto la squadra verrà confermata con il solito 4-3-1-2 con le uniche due punte di ruolo a disposizione in attacco, Ferretti e Gallon.
La Pro Patria infine scenderà in campo con una maglietta speciale: una divisa che verrà poi venduta per beneficenza a favore della Onlus Live.org. Sul petto infatti campeggiano il marchio dell’associazione e una frase che ne segnala l’originalità. Sulla manica invece il motto votato dai tifosi per l’occasione: «11 cuori, 1 solo grande amore».
Pro Patria – Treviso (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-1-2): Frasca; Gambaretti (Bonfanti), Nossa, Polverini (Rudi), Taino; Bruccini, Vignali, Mora; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.
Treviso (4-3-1-2): Zattin; Cernuto, Biagini, Di Girolamo, Beccia (Paoli); Moracchi, Bandiera, Spinosa; Giorico; Ferretti, Gallon. All.: Zanin.
Arbitro: sig.: Dei Giudici di Latina (Pennacchio e Valeriani).
Seconda Divisione – Risultati e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.