Un’auto per libri e medicinali
Inaugurato sabato 18 un nuovo servizio di Sos Laghi, che prevede la possibilità di consegnare farmaci non di urgenza e libri a persone che per motivi di salute non possono spostarsi agevolmente da casa propria
Sabato 18 Febbraio 2012 alle 11, alla presenza del sindaco di Travedona Andrea Colombo e di alcuni delegati per conto dei comuni di Cadrezzate, Comabbio ed Osmate, è stato inaugurato il nuovo servizio gratuito svolto dalla Sos dei Laghi e che prevede la possibilità di consegnare farmaci non di urgenza e libri a persone che per motivi di salute non possono spostarsi agevolmente da casa propria. Il servizio viene svolto nei territori limitrofi dei comuni di Travedona Monate, Cadrezzate, Comabbio, Osmate, Brebbia, Ternate, Varano Borghi e la gestione dello stesso sarà sviluppata di volta in volta in funzione delle effettive richieste su territorio.
Il progetto è stato realizzato con il contributo economico della Fondazione Comunitaria del Varesotto, con la collaborazione del Comune di Travedona Monate e la disponibilità dei comuni limitrofi interpellati.
Con il servizio si è inaugurata anche la nuova automobile 213 che verrà usata per svolgere tali incombenze. Un piccolo contributo è stato dato anche dalla UBI Banca Popolare di Bergamo.
Chiunque volesse usufruire del servizio di consegna, totalmente gratuito, è invitato a chiamare in sede allo 0332 978100.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.