Brebbia, 21enne perde il controllo dell’auto e si ribalta all’incrocio tra la Sp69 e via Pasubio

Dopo aver divelto un palo della segnaletica e sfondato un muretto, il veicolo ha terminato la corsa ribaltandosi su un fianco al centro dell'incrocio

Brebbia - Incidente stradale

Incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, domenica 8 marzo, a Brebbia, lungo la strada provinciale 69, all’incrocio con via Pasubio.

L’allarme è scattato alle 7.20, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’autovettura coinvolta nel sinistro. Secondo quanto ricostruito, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

L’auto ha divelto un palo della segnaletica stradale, ha poi sfondato il muretto e la recinzione di un’abitazione privata e ha terminato la propria corsa ribaltandosi su un fianco al centro dell’incrocio.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Varese e il personale sanitario, che ha prestato le prime cure al giovane conducente. Il ragazzo, ferito, è stato trasportato all’ospedale di Varese in codice giallo.

I vigili del fuoco hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.