Venerdì 17 febbraio sciopero dei treni
Dalle ore 9 alle 17 astensione dal lavoro sulla rete RFI, linee FS: Trenord spiega che potrebbero esserci ritardi anche alla ripresa del servizio. Servizio regolare invece sulle linee della rete FNM e sul Malpensa Express
Ancora una giornata di sciopero nel settore dei trasporti: venerdì 17 febbraio 2012 è previsto uno sciopero di 8 ore nelle ferrovie regionali, indetto dalla gran parte delle organizzazioni sindacali, vale a dire Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e dalle sigle autonome Fast-Ferrovie e OR.S.A.
Lo sciopero indetto coinvolgerà i treni regionali e suburbani Trenord in circolazione sulla rete Rfi Lombardia. L’astensione dal lavoro riguarderà la fascia oraria dalle ore 9.01 alle ore 16.59, sono invece garantite le fasce d’orario protette [che per la rete RFI sono dalle 6.00 alle 9.00].
Sono garantiti, fino a destinazione, tutti i treni in partenza entro le ore 9.00 [con arrivo a destinazione entro un’ora dall’inizio dello sciopero].
Sarà invece regolare il servizio ferroviario su rete Ferrovienord (le linee Milano-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno, Milano-Novara, Brescia-iseo-Edolo), compreso il collegamento aeroportuale Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto.
Trenord specifica inoltre che "si potranno verificare ritardi anche alla ripresa del servizio".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.