A Villa Recalcati arriva “Gente del Nord”
Il libro di Marco Reguzzoni verrà presentato alla sede della Provincia: interverranno politici e giornalisti locali
"Gente del Nord"…arriva al Nord: dopo l’uscita milanese di qualche settimana fa, venerdì 23 marzo, proprio nella culla della Lega, a Varese, verrà presentato il libro dell’onorevole leghista Marco Reguzzoni.
Un ritratto dell’impegno politico dagli albori, e che ha in gran parte costeggiato la crescita del movimento del Carroccio, fino alle ultime tappe: l’approdo agli scranni del Parlamento dopo i mandati alla guida della Provincia di Varese.
L’appuntamento, per farsi raccontare direttamente dall’autore le pieghe del libro, è previsto a Villa Recalcati, per le 19.00.
Parteciperanno all’appuntamento con l’autore il direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, e i giornalisti Marco Linari (La Prealpina) e Marilena Lualdi (La Provincia), oltre all’onorevole del Pd Daniele Marantelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.