A Villa Recalcati arriva “Gente del Nord”
Il libro di Marco Reguzzoni verrà presentato alla sede della Provincia: interverranno politici e giornalisti locali
"Gente del Nord"…arriva al Nord: dopo l’uscita milanese di qualche settimana fa, venerdì 23 marzo, proprio nella culla della Lega, a Varese, verrà presentato il libro dell’onorevole leghista Marco Reguzzoni.
Un ritratto dell’impegno politico dagli albori, e che ha in gran parte costeggiato la crescita del movimento del Carroccio, fino alle ultime tappe: l’approdo agli scranni del Parlamento dopo i mandati alla guida della Provincia di Varese.
L’appuntamento, per farsi raccontare direttamente dall’autore le pieghe del libro, è previsto a Villa Recalcati, per le 19.00.
Parteciperanno all’appuntamento con l’autore il direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, e i giornalisti Marco Linari (La Prealpina) e Marilena Lualdi (La Provincia), oltre all’onorevole del Pd Daniele Marantelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.