Alessandro Casillo, dopo Sanremo incontra i fan varesini
L'appuntamento con il vincitore dell'ultima sezione giovani del Festival della canzone italiana, è per venerdì 16 marzo, alla Casa del Disco di Piazza Podestà
Ha vinto la Sezione Giovani della 62° edizione del Festival di Sanremo. Alessandro Casillo, ha 15 anni, arriva da Milano e la sua più grande passione è la musica. Al programma “Io canto” aveva già dimostrato la sua bravura e il palcoscenico dell’Ariston l’ha confermato come una delle giovani voce più amate dal pubblico. Venerdì 16 marzo, sarà a Varese, alla Casa del Disco di piazza Podestà per incontrare i fan e l’appuntamento si presenta come uno di quelli imperdibili per chi canta a squarcia gola i suoi brani. Dalla sua partecipazione a “Io canto” infatti, sono nate centinaia di pagine Facebook a lui dedicate, il web si è popolato di fan ed è diventato l’ideo delle teenager. Sarà anche per quel ciuffo di capelli che è "made in Gallarate".
Tra i talenti scoperti e diretti da Roberto Cenci, Alessandro emerge per un timbro vocale molto personale, il look “british pop” e quella genuinità tipica dei ragazzi “senza grilli per la testa”. Un adolescente che parla ai suoi coetanei, ma che sa muovere anche l’emotività di un pubblico adulto. Cinque brani appositamente scelti e preziosamente arrangiati che, attraverso la sua interpretazione, arrivano dritti al cuore. L’appuntamento è per il 16 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.