All’asilo con la mamma o il nonno

L'asilo nido Piccoli Passi propone il progetto "Insieme all'asilo" che affianca ai bambini anche i parenti, in alcuni giorni della settimana

L’asilo nido comunale "Piccoli Passi" apre le sue porte alle mamme o ai nonni che volessero trascorrere qualche pomeriggio al nido con i loro bambini: l’iniziativa prevede la possibilità di partecipare alle attività proposte dalle educatrici uno o due giorni la settimana, dalle 16.15 alle 17.15. L’invito è rivolto ai bambini in età compresa tra i 13 e i 24 mesi. Per ulteriori informazioni, costi e iscrizioni rivolgersi all’asilo nido tutti i giorni dalle 12.30 alle 13.30 0ppure telef. 0331 669021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.