Brucia condominio: un morto e diversi intossicati
Gli occupanti dell'immobile messi in salvo da pompieri e forze dell'ordine
Incendio questa notte passate le 2 in un condominio di Sondrio. Pesante il bilancio: un morto e diversi intossicati accompagnati in ambulanza: nessuno sarebbe in gravi condizioni. I pompieri, intervenuti con due mezzi e sette uomini, e gli agenti sono riusciti a mettere in salvo numerosi inquilini che, in quelle ore, dormivano nello stabile. Un uomo di 76 anni non ce l’ha fatta: è morto poco dopo il ricovero all’ospedale probabilmente per la forte intossicazione da fumo.
Il condominio – specificano i vigili del fuoco del capoluogo valtellinese, è situato in via Gorizia al civico 15. All’interno dell’immobile, dove i vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 2, era presente un uomo privo di sensi, subito allontanato dal pericolo, ma che purtroppo non è riuscito a sopravvivere. C.P. le iniziali dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.