“Chelsea Hotel”, dove si incontrano le storie

Lo spettacolo sarà messo in scena martedì 6 marzo, alle 21, alla Sala Ratti di Legnano

Prosegue la stagione ScenAperta Class al Teatro Sala Ratti di Legnano. In scena martedì 6 marzo, alle ore 21, lo spettacolo musicale "Chelsea Hotel", con Mauro Ermanno Giovanardi, Massimo Cotto e Matteo Curallo.

Sono passati tutti da lì. Ci hanno vissuto a lungo, come fosse un rifugio e non solo un hotel sulla 23esima strada, a New York. E poi hanno ricordato il passaggio in mille libri, film e canzoni. Al Chelsea Hotel Bob Dylan ha scritto "Sad Eyed Lady Of Lowlands" e "Sara", Leonard Cohen e Janis Joplin hanno consumato una breve storia di sesso e amore raccontata in "Celsea Hotel #2". Nico ne ha cantato l’epopea in "Chelsea Girl", Jon Bon Jovi le solitudini in "Midnight in Chelsea", i Jefferson Airplane le settimane in "Third Week In The Chelsea". La lista non finisce qui, ma qui inizia un’idea: raccontare le molte storie che si sono consumate all’interno del Chelsea Hotel per ricreare un grande affresco. A metà tra reading e concerto: un viaggio per ricordare quello che abbiamo e quello che abbiamo perduto.

LEGNANO – Teatro Sala Ratti
MARTEDI’ 6 MARZO 2012
Inizio ore 21
CHELSEA HOTEL
di Massimo Cotto
con Massimo Cotto – voce narrante
Mauro Ermanno Giovanardi – voce
Matteo Curallo – chitarre
coordinamento scenico di Simone Gandolfo
luci di Massimo Violato
Produzioni Fuorivia

Biglietti: intero 20 euro, ridotto 16 euro
Abbonamento 3 spettacoli Teatro Sala Ratti:
posto unico 45 euro

info:
tel. 0331-548589
cel. 329-7775140
info@scenaperta.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.