Dalla Bufala alla Mela, cambio della guardia in via Morosini
E' stata per mesi chiusa e in disuso, in una zona che si può definire una delle più importanti a Varese dal punto di vista commerciale. Ma ora il negozio di via Morosini cambia pelle. Diventando un negozio Apple
E’ stata per mesi chiusa e in disuso, in una zona che si può definire una delle più importanti a Varese dal punto di vista commerciale. Ma ora il negozio di via Morosini che ospitava la pizzeria La Bufala – chiusa per "incapacità" dei gestori secondo la casa madre, con un provvedimento che ha suscitato scalpore – sta "cambiando pelle": sono partiti infatti ufficialmente i lavori di ristrutturazione interna. Anche se, d’ora in poi non verranno servite bufale, ma mele.
Non proprio quelle del fruttivendolo: ma quelle, più tecnologiche, che ora stanno andando tanto di moda. Ad aprire sarà un negozio che vende prodotti della Apple, la società di computer e telefonini che produce IPhone, il telefonino più desiderato (e acquistato del mondo) e IPad, la tavoletta che ha rivoluzionato il modo di leggere e navigare in internet.
Non proprio un negozio Apple Store ufficiale (del resto di negozi simili in Italia ne esistono solo 9) ma un premium Reseller, rivenditori che hanno "il bollino blu" dell’azienda di Cupertino. A prendere posto nelle tre vetrine di via Morosini andrà infatti CE Group, che ora sta – in un negozio più piccolo – in piazza XX Settembre. L’apertura del nuovo negozio è prevista tra circa due mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.