Droga e spaccio, giovanissimi arrestati nel week end
I militari della Compagnia di Legnano, nel fine settimana, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei furti nel territorio della compagnia
I militari della Compagnia di Legnano, nel fine settimana, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e dei furti nel territorio della compagnia.
I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato uno spacciatore, cittadino di origine tunisina, trovato in possesso di una dose di cocaina e di 1.500 euro in contanti, oltre ad un’altra dose appena ceduta ad un giovane varesotto 35enne.
I carabinieri di Nerviano hanno arrestato, sabato sera, due ventenni nervianesi, incensurati, notati in piazza Crivelli mentre cedevano due dosi di marijuana a due minorenni del luogo. I due sono stati arrestati perché trovati in possesso rispettivamente di 11 e 8 dosi di marijuana e 400 euro in contanti. I due minorenni sono stati invece segnalati alla Prefettura come assuntori si sostanze stupefacenti.
A San Vittore Olona, sempre i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato tre minorenni, tutti di San Vittore Olona, per furto di un motorino.
Il motorino era stato parcheggiato davanti all’ingresso del bar “Loola” di via Quintino Sella dal legittimo proprietario, un 15enne. Il giovane, uscito dal locale, non ha più trovato il motorino, un Malaguti Phanton F12, e ha subito allertato i carabinieri che, transitando in via Mulino Galletto, notavano i tre minori intenti ad armeggiare proprio con il motorino ricercato. I tre 17enni sono quindi stati arrestati e portati al carcere minorile “Beccaria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.