Facevano prostituire una ragazza, denunciati

L’operazione è stata condotta in stretta collaborazione con il servizio di vigilanza di quartiere che, a sua volta, aveva raccolto alcune preziose segnalazioni dei residenti

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolta dal Nucleo Specialistico Criminalità Comune (Nicco) del Comando di Polizia locale, nei giorni scorsi si è svolta un’operazione di polizia giudiziaria volta per contrastare il fenomeno della prostituzione.
In particolare, nella mattinata del 6 marzo è stata individuata un’attività di prostituzione nella zona residenziale del rione di Sacconago: gli agenti hanno provveduto a denunciare, a piede libero, i detentori dell’immobile per sfruttamento dell’attività di meretricio, nonché per violazione delle norme che regolamentano la permanenza degli stranieri sul territorio italiano in quanto la prostituta, di etnia cinese, non risultava in possesso di regolare permesso di soggiorno. Al fine di prevenire altri reati, l’immobile è stato sottoposto a sequestro preventivo. L’operazione è stata condotta in stretta collaborazione con il servizio di vigilanza di quartiere che, a sua volta, aveva raccolto alcune preziose segnalazioni dei residenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.