Il biglietto per le “farfalle” si compra sul web

Rivoluzione a Busto Arsizio: già da oggi attivo il sito che permette di acquistare on line i tagliandi per assistere alle partite della Yamamay. Ritoccati i prezzi dei biglietti per playoff e semifinali di Coppa

Un regalo "tecnologico" per i tifosi della Yamamay: proprio alla vigilia del derby con Villa Cortese la squadra bustocca mette a segno l’ennesimo colpo della sua strategia promozionale, lanciando per la prima volta il servizio di vendita on line dei biglietti per assistere alle partite interne. Una novità assoluta per la società biancorossa che si conferma all’avanguardia in tutto ciò che è comunicazione e marketing dell’evento-pallavolo (oltre che nei risultati sul campo): i pienoni di quest’anno, compreso quello che si registrerà domani in occasione della sfida con la MC-Carnaghi, parlano chiaro.
Il servizio, messo in opera in collaborazione con Master Group Sport, già da oggi permette di acquistare sul sito dedicato i biglietti per la semifinale di andata di Coppa CEV con Urbino (martedì 13 marzo) e per gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto (giovedì 15 marzo, contro un’avversaria da definire). I tagliandi in vendita sono solo quelli di primo e secondo anello, parterre escluso; una strategia per "alleggerire" un po’ anche il compito delle casse del PalaYamamay, costrette a un superlavoro nelle ultime settimane, ed evitare lunghe code ai supporter. Per ogni biglietto acquistato on line è prevista una commissione di 1 euro.
Nell’occasione, per la prima volta dopo diverse stagioni, la Yamamay si è concessa anche un piccolo "ritocco" ai prezzi: per le ultime gare di Coppa CEV e tutti i playoff scudetto il tagliando per il secondo anello sale da 4 a 5 euro, quello del primo anello da 8 a 10 e il parterre da 15 a 20.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.