La premier del Titanic 3D in diretta streaming
I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D alla Royal Albert Hall di Londra in diretta martedì 27 marzo alle 18
Il Titanic in 3D in diretta streaming. O meglio, la sua presentazione. I fan di tutto il mondo potranno vedere il red carpet della premiere di Titanic 3D alla Royal Albert Hall di Londra in diretta martedì 27 marzo alle 18 andando al sito http://www.live.titanicredcarpet.com.
Dopo il successo di Avatar, James Cameron e la 20th Century Fox riportano infatti al cinema, il 6 aprile 2012, uno dei film più visti ed amati di sempre, appunto Titanic, in un nuova versione rimasterizzata e convertita in 3D.
L’amore di Jack e Rose durante il tragico viaggio della nave appassionò talmente tanto il pubblico mondiale da incassare più di 1 miliardo e 800mila dollari. Il kolossal che ha lanciato di Caprio nel firmamento delle stelle di Hollywood ritorna adesso in versione 3D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.