LiberaMente Cassano celebra la “Giornata dell’acqua”

La lista civica propone nuovi percorsi di educazione all'uso consapevole dell'acqua. Sabato 24 marzo prosegue anche la raccolta firme per presentare la lista

La lista civica LiberaMente Cassano continua con la raccolta firme per presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio: l’appuntamento è per sabato 24 marzo presso il Bar “Girasole” di via Piave, dove a partire dalle ore 18.00 tutti i cittadini potranno incontrare e conoscere i rappresentanti della lista e scambiare con loro idee e proposte costruttive per la città.
A questo incontro/aperitivo sarà naturalmente presente Mauro Zaffaroni, il candidato sindaco che LiberaMente ha deciso di sostenere per una Cassano Magnago migliore.

LiberaMente Cassano vuole inoltre ricordare che il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Acqua, una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992, prevista all’interno delle direttive dell’agenda 21, risultato della conferenza di Rio.
Un’occasione "per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’acqua, una risorsa preziosa per la salute del singolo e dell’intero Pianeta e per riflettere sullo sperpero della nostra acqua e sulle nostre scelte come consumatori". "Ci proponiamo di avviare nel nostro territorio percorsi di sensibilizzazione, conoscenza ed educazione al consumo dell’acqua di rete non solo presso le abitazioni private, ma anche durante la vita lavorativa e scolastica (in ufficio, in mensa, ecc..) e il tempo libero (al ristorante, trattoria ecc)".
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.