Liberata la cooperante Rossella Urru
La donna era stata rapina dai territoristi mesi fa. La notizia della liberazione diffusa da Al Jazeera, confermata anche dalla Questura di Oristano
Rossella Urru è stata liberata oggi, sabato 3 marzo. La cooperante italiana che da mesi si trovava nelle mani dei terrorista, è essere stata messa in libertà. La conferma della notizia, diffusa dalla tv araba al Jazeera, arriva anche dalla Questura di Oristano: Rossella è in viaggio per tornare a casa.
Il primo a diffondere la notizia, è stato il sito della Mauritania “Sahara media’”: la Urru sarebbe stata rilasciata nel Maghreb islamico insieme al poliziotto mauritano, Aal Ould al-Mukhtar, rapito nei mesi scorsi in un blitz dei terroristi nel sud della Mauritania. Il rilascio sarebbe avvenuto grazie alla scarcerazione in Mauritania del terrorista Tuareg, Abdel Rahman Ould Madou.
La Urru era stata rapita lo scorso 23 ottobre e la mobilitazione per la sua liberazione era stata elevata, tanto che più appelli erano stati emesi da diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ora la fine di un incubo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.