MoonwalKing of Pop , tributo a Michael Jackson

L'appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 marzo, all’Auditorium Paccagnini con lo spettacolo diretto da Andrea Zambaldi

Appuntamento all’Auditorium Paccagnini per MoonwalKing of Pop – Tributo a Michael Jackson. Uno spettacolo dedicato all’artista, con le musiche e le coreografie dei suoi più famosi spettacoli, proposte da Andrea Zambaldi regista e coreografo consacrato dalla critica come migliore interprete del repertorio del grande artista americano. Sul palco 14 ballerini della compagnia Soul Action di Milano. Diversi i sold out, che lo spettacolo a riscosso in numerosi e prestigiosi teatri italiani: Teatro Parioli, Teatro Olimpico, al Brancaccio a Roma e al teatro Ciak di Milano.
L’appuntamento è per venerdì 23 e sabato 24 marzo, all’Auditorium Paccagnini in Piazza XXV Aprile (Via Magenta) a Castano Primo. L’ingresso è di 15 euro. Info e prenotazioni, cell. 3314594025 – info@auditoriumpaccagnini.it – www.auditoriumpaccagnini.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.