Salvini: “Noi leghisti non facciamo queste cose”

I colleghi di Boni lo difendono, ed esprimono fiducia nella sua facoltà di spiegare i fatti di cui è accusato

Arrivano le prime reazioni alla notizia dell’indagine a carico di Davide Boni. A parlare è Matteo Salvini, europarlamentare milanese del carroccio: «Nella Lega non siamo abituati a fare certe cose» ha detto «sono sicuro che Boni saprà dimostrare la totale infondatezza delle accuse». Ha commentato anche il vice presidente della Regione Andrea Gibelli (Lega) ha affermato che per ora non sarà fatta nessuna richiesta di «passo indietro» a Boni. «Sono aperte tutte le possibilità, non c’è nessuna richiesta formale», ha detto. «Spero che Boni dia informazioni coerenti rispetto a quello che ci attendiamo – ha poi aggiunto – poi come partito faremo tutte le valutazioni del caso». Gibelli ha anche riferito di aver sentito Boni «sereno e sicuro di poter dimostrare la propria estraneità ai fatti». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.