Saronno francese per tre giorni

Tante le bancarelle che nel fine settimana hanno esposto prodotti tipici di Challans, città gemellata con Saronno ormai da diversi anni

Sempre più stretto il legame tra Saronno e la cittadina francese di Challans. L’associazione per il gemellaggio tra le due città, ormai attivo da anni e con diverse iniziative, ha organizzato nell’ultimo fine settimana una due giorni con mercatini provenienti dalla cittadina francese. Bancarelle che hanno riempito per tre giorni Piazza Libertà e che sono state visitate, complice anche il bel tempo, da migliaia di persone. 

Galleria fotografica

Mercatino francese a Saronno 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino francese a Saronno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.