Spettacolo benefico per l’Unione italiana ciechi
Venerdì 23 marzo al teatro Santuccio andrà in scena lo spettacolo "Nel nome della Madre", rivisitazione livera del libro di Erri De Luca
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus e la compagnia Ex Novo, grazie alla collaborazione con il Comune di Varese, sono lieti di comunicare che Venerdì 23 Marzo, alle ore 21:00, presso il Teatrino “G. Santuccio” – Via Sacco 10 Varese, organizzano uno spettacolo teatrale a scopo benefico dal titolo “Nel nome della Madre”, libera rielaborazione dell’omonimo testo di Erri De Luca.
Lo spettacolo è diretto dal Maestro Alessandro Riganti; le coreografie sono affidate a Michela Carbone; le voci recitanti sono di Mario Bistoletti, Samantha Simonetto, Sarah Quaresima, Rita Pinelli; il Coro Antiqua Laus è composto da Alberto Caproni, Mauro Stefano Giani, Sergio Alfieri, Mauro Luoni, Flavio Narcisi e Giacomo Puricelli.
Il costo del biglietto è di Euro 7,00; per il posteggio auto sono disponibili i parcheggi di via Verdi e via Staurenghi (la tariffa applicata è di Euro 0,60 ogni 30 minuti di sosta). L’incasso della serata sarà devoluto all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, a sostegno delle attività in atto, a favore dei propri soci e rappresentati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.