Stasi: “Sull’articolo 18 siamo meravigliati dalle parti sociali locali”
La Cgil ha proclamato 16 ore di sciopero di cui 8 necessarie a spiegare ai lavoratori il contenuto della Riforma del mercato del lavoro

«Siamo, inoltre, meravigliati – conclude il segretario provinciale della Cgil -dalle reazioni delle parti sociali a livello locale: non possiamo assistere a commenti di grande entusiasmo sapendo che un domani potremmo ritrovarci a trattare senza avere garanzie: sia ben chiaro che noi non lasceremo mai senza tutele i lavoratori. Lancio un appello a tutte le associazioni. Varese è una realtà importante, potremmo iniziare a fare lobby per cambiare questa situazione. Chiediamo maggior coraggio a tutti gli imprenditori per fare una battaglia trasversale».
La Cgil ha proclamato 16 ore di sciopero di cui 8 necessarie a spiegare ai lavoratori il contenuto della Riforma del mercato del lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.