Torna il Trofeo di nuoto dell’Insubria

Le gare si terranno domenica 11 marzo. Sono 30 le squadre partecipanti, per un totale di oltre 1.200 cartellini gara

trofeo insubria sesto calendeTutto pronto per il Trofeo dell’Insubria, manifestazione internazionale dedicata al nuoto giovanile e assoluto e organizzata dal Team Insubrika Creval a Sesto Calende, quartier generale del Team nero-argento. Le gare si terranno domenica 11 marzo.
Sono 30 le squadre partecipanti, per un totale di oltre 1.200 cartellini gara e tanti i nomi di spicco del panorama giovanile, a cominciare dai padroni di casa che, reduci dai Campionati Italiani Assoluti di Riccione (in programma da oggi a lunedì prossimo) non mancheranno di schierare i propri talenti, primo fra tutti il delfinista Matteo Rivolta, atleta di assoluto livello internazionale, ma anche la giovanissima Matilde Volpi (classe 1998), punto di riferimento per il fondo e il mezzo fondo di alto livello.
La manifestazione assegnerà anche la 2° Coppa Credito Valtellinese alla miglior squadra Esordienti A.
Questo il programma della giornata:

Mattino inizio gare ore 9.00:
50 fa (Ass) 200 ra (Rag+Ass) 100 do (Es.A+Rag+Ass)
200 fa (Rag+Ass) 50 ra (Ass) 100 sl (Es.A+Rag+Ass)
Pomeriggio inizio gare ore 15.00:
200 sl (Rag+Ass) 50 do (Ass) 100 ra (Es.A+Rag+Ass) 200 misti (Rag+Ass)
50 sl (Rag+Ass) 200 do (Rag+Ass) 100 fa (Es.A+Rag+Ass)

Per info: Team Insubrika ASD – LOM
073858 Via dello Sport, 1
21018 Sesto Calende

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.