Uil, domani a Ville Ponti la Conferenza dei servizi

Vertice alla presenza dei segretari regionale lombardo e organizzativo nazionale. L'appuntamento è per giovedì 22 marzo al Centro Congressi

Domani, giovedì 22 marzo, con inizio alle ore 9,30 la Uil provinciale si ritrova al Centro congressi Ville Ponti di Varese per la “Conferenza dei servizi”. Si tratta di un incontro nel quale presentare i risultati raggiunti dall’organizzazione sindacale varesina nel corso del 2011 e, soprattutto, illustrare i progetti futuri a partire dalla nuova sede e dai tre nuovi “sportelli” che sono operativi da quest’anno su tutto il territorio provinciale, a difesa dei consumatori, degli anziani e degli immigrati.
All’appuntamento saranno presenti fra gli altri il segretario organizzativo nazionale della Uil, Carmelo Barbagallo, il segretario generale di Uil Milano e Lombardia, Walter Galbusera (che a margine dei lavori si soffermerà anche sulla situazione di Malpensa, compresa la vicenda dell’ipotesi di vendita delle quote SEA da parte di Comune e Provincia di Milano), il presidente nazionale del Patronato ITAL, Gilberto De Santis, il presidente nazionale dei centri di assistenza fiscale, Tonino Regazzi e Giuseppe Doria, segretario Uil Lombardia con delega ai servizi. I lavori saranno introdotti dal segretario generale della Uil varesina, Antonio Albrizio e i primi interventi saranno quelli di Julien N’Guessan, responsabile Uil immigrazione, di Aldo Palluotto, Presidente dell’associazione difesa consumatori della Uil e di Giuseppe Rolfi presidente dell’Associazione per la difesa dell’anziano. Alle 12,45, al termine dei lavori congressuali – che saranno coordinati da Antonio Massafra, segretario organizzativo della Uil varesina e segretario di Feneal Uil provinciale – in via Cairoli 5, sempre a Varese, sarà inaugurata la nuova sede di UIL Servizi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.