Una bigiata al Borducan? Storie di varesini

Il locale del sacro Monte aprirà ai ricordi di quanti, negli anni, hanno marinato la scuola rifugiandosi sulla più bella terrazza sulla Pianura Padana. E voi, dove andavate?

Borducan al sacro Monte«Amici!!! Alzi la mano chi di voi almeno una volta ha bigiato da scuola ed è venuto a "rifugiarsi" al Borducan?» 

È la sfida che il locale con “terrazza sulla Pianura Padana” lancia su Facebook ai varesini di ogni età. La nuova gestione ha deciso di dedicare una giornata piena ( anzi un po’ abbondante) a chi ha scelto quel rifugio per la scampagnata in fuga dai professori. Da giovedì ore 20.00 fino alle ore 23.00, il Borducan permetterà  un tuffo nel passato accogliendo testimoni di ogni età che si ritroveranno per raccontare e divertirsi come un tempo.

“Bastava una bibita e la mattinata era garantita” il ricordo che lega tanti varesini e non. I racconti e le foto verranno raccolte in un libro.
E le vostre bigiate dove le passavate? Diamo il via “all’amarcord”….

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.