Una bigiata al Borducan? Storie di varesini
Il locale del sacro Monte aprirà ai ricordi di quanti, negli anni, hanno marinato la scuola rifugiandosi sulla più bella terrazza sulla Pianura Padana. E voi, dove andavate?
«Amici!!! Alzi la mano chi di voi almeno una volta ha bigiato da scuola ed è venuto a "rifugiarsi" al Borducan?»
È la sfida che il locale con “terrazza sulla Pianura Padana” lancia su Facebook ai varesini di ogni età. La nuova gestione ha deciso di dedicare una giornata piena ( anzi un po’ abbondante) a chi ha scelto quel rifugio per la scampagnata in fuga dai professori. Da giovedì ore 20.00 fino alle ore 23.00, il Borducan permetterà un tuffo nel passato accogliendo testimoni di ogni età che si ritroveranno per raccontare e divertirsi come un tempo.
“Bastava una bibita e la mattinata era garantita” il ricordo che lega tanti varesini e non. I racconti e le foto verranno raccolte in un libro.
E le vostre bigiate dove le passavate? Diamo il via “all’amarcord”….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.