Varese, l’unico obiettivo sono i tre punti

I biancorossi in casa del Vicenza devono vincere per restare in lotta ai piani alti. Doccia gelata per Fiamozzi che dovrà scontare tre giornate di squalifica

Il Varese Primavera è diretto verso Vicenza dove l’unico obiettivo da raggiungere sarà la vittoria (sabato, ore 15): i biancorossi devono infatti incassare i tre punti per mantenersi in piena lotta e giocarsi tutto nelle ultime tre gare del campionato in cui affronterà Udinese, Milan e Albinoleffe.
Al momento i ragazzi di Paolo Tomasoni, con 41 punti, occupano la terza posizione della classifica. Al primo posto c’è l’Inter (43), al secondo il Milan (42): entrambe devono però recuperare una partita (rispettivamente contro Vicenza e Chievo). Inseguono invece a distanza ravvicinata Albinoleffe (40) e Chievo (39). Nel frattempo il giudice sportivo ha preso la sua decisione rispetto alla squalifica di Fiamozzi (foto), in seguito alla pallonata scagliata contro la panchina del Padova nel finale della scorsa gara; la decisione è una doccia gelata perché terrà fuori il terzino per tre partite, compresa la penultima contro il Milan, sua ex squadra (le altre due sono Vicenza e Udinese).
Per la trasferta in Veneto non sarà a disposizione nemmeno Amelotti, che sconterà una giornata per la doppia ammonizione incassata. Ultimo turno di squalifica infine per mister Paolo Tomasoni che tornerà quindi in panchina mercoledì 4 aprile contro l’Udinese.

Campionato PrimaveraProgramma e classifica dei tre gironi

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.