Varese, l’unico obiettivo sono i tre punti
I biancorossi in casa del Vicenza devono vincere per restare in lotta ai piani alti. Doccia gelata per Fiamozzi che dovrà scontare tre giornate di squalifica
Il Varese Primavera è diretto verso Vicenza dove l’unico obiettivo da raggiungere sarà la vittoria (sabato, ore 15): i biancorossi devono infatti incassare i tre punti per mantenersi in piena lotta e giocarsi tutto nelle ultime tre gare del campionato in cui affronterà Udinese, Milan e Albinoleffe.
Al momento i ragazzi di Paolo Tomasoni, con 41 punti, occupano la terza posizione della classifica. Al primo posto c’è l’Inter (43), al secondo il Milan (42): entrambe devono però recuperare una partita (rispettivamente contro Vicenza e Chievo). Inseguono invece a distanza ravvicinata Albinoleffe (40) e Chievo (39). Nel frattempo il giudice sportivo ha preso la sua decisione rispetto alla squalifica di Fiamozzi (foto), in seguito alla pallonata scagliata contro la panchina del Padova nel finale della scorsa gara; la decisione è una doccia gelata perché terrà fuori il terzino per tre partite, compresa la penultima contro il Milan, sua ex squadra (le altre due sono Vicenza e Udinese).
Per la trasferta in Veneto non sarà a disposizione nemmeno Amelotti, che sconterà una giornata per la doppia ammonizione incassata. Ultimo turno di squalifica infine per mister Paolo Tomasoni che tornerà quindi in panchina mercoledì 4 aprile contro l’Udinese.
Campionato Primavera – Programma e classifica dei tre gironi
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.