Frana dal Sasso del Ferro, strada chiusa fino al 24 aprile
La massicciata che dà sulla strada provinciale 394 non è sicura: lo hanno stabilito i tecnici e gli esperti dopo vari sopralluoghi

Nel tardo pomeriggio di ieri geologi e tecnici hanno lavorato sul versante smottato della montagna e hanno effettuato una serie di verifiche. Anche questa mattina sul luogo sono stati eseguiti una serie di interventi di messa in sicurezza e di ripristino temporaneo del muro di contenimento. Ma anche l’ultimo sopralluogo, conclusosi pochi minuti fa, non ha dato esito positivo. I tecnici e gli esperti, infatti, ritengono che il versante non è ancora del tutto stabilizzato e per motivi di sicurezza Provincia di Varese ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico della provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.