Il direttore della cardiochirurgia di Cleveland in visita al Circolo
È ospite del professor Cesare Beghi il dottor Joe Sabik, invitato a tenere due relazioni scientifiche all'avanguardia agli specialisti varesini
È in visita in questi giorni alla Cardiochirurgia dell’ Ospedale di Circolo il Prof.Joe Sabik, Direttore della prestigiosa Cardiochirurgia della Cleveland Clinic Foundation, Stati Uniti.
Il Prof.Sabik è stato chiamato a presentare al personale del reparto due relazioni scientifiche, espressione della grande attività cardiochirurgica della Cleveland Clinic: venerdì 13 Aprile alle 17.00 parlerà di by pass aorto coronarico con" Targets and conduits – which graft for which patients", mentre lunedì 16 alle 17.00 affronterà il tema di estrema attualità dal titolo "Cleveland Experience in the hybrid operating room: TAVI versus aortic valve replacement".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.