“Il mercato immobiliare non riparte perchè troppo legato al credito”
Parla Santino Taverna, presidente di Fimaa la Federazione nazionale agenti e mediatori immobiliari, a Varese. Nella mattina del 18 aprile si è svolto nella sede Ascom il loro convegno annuale
Era dedicato a due temi di spinosa attualità il quindicesimo convegno provinciale di Fimaa, la Federazione nazionale agenti e mediatori immobiliari, che si è svolto questa mattina a Varese.
Sul tavolo del dibattito e degli approfondimenti c’era il "Rent to Buy" (la compravendita con affitto a riscatto, analizzata insieme alla compravendita rateizzata con riservato dominio) e l’antiriciclaggio, di cui sono state raccontate novita’ e procedure per essere in regola nella professione, da parte di due legali.
Come sempre molto frequentato, il convegno Fimaa si è svolto nella sala “P.Monti” dell’associazione Commercianti Varese, in via Valle Venosta 4. Qui la videointervista al presidente Fimaa, Santino Taverna, che spiega gli argomenti del giorno, ma fa il punto sulla situazione del mercato immobiliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.