Incendio in una fabbrica di materie plastiche
Numerosissime chiamate al 112 per il rogo in località Olcella: vigili del fuoco e 118 impegnati in forze
Un incendio ha messo in allarme all’ora di pranzo la zona di Busto Garolfo e Dairago: in fiamme una industria di Olcella (frazione di Busto Garolfo) che tratta materiale plastiche, motivo per cui fin da subito vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in forze per evitare ogni rischio. Sul posto sono arrivati i pompieri di Legnano (autoscala e autopompa), a cui si sono aggiunti in appoggio i vigili del fuoco volontari di Inveruno con un’autopompa e un’autobotte, mentre da distaccamenti dei vigili del fuoco di Rho e Magenta sono arrivate altre due botti. L’incendio si è sviluppato all’aperto, in una zona dove era stoccato materiale plastico: i pompieri hanno avuto rapidamente ragione delle fiamme e l’allarme è rientrato prima delle 15.
Presente da subito anche un’ambulanza per precauzione, per assistere i pompieri impegnati, così come un mezzo del Nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Milano. Numerosissime le chiamate al numero unico d’emergenza 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.