La Fondazione Maugeri fa certificare il bilancio 2011
Il Presidente dell'Irccs ha incaricato la società PricewaterhouseCoopers Spa di fare la revisione contabile del bilancio 2011 in vista della certificazione di quello 2012
Il Presidente dell’IRCCS Fondazione Salvatore Maugeri, Avv. Aldo Maugeri, informa che: al fine di acquisire e fornire un quadro assolutamente trasparente e affidabile delle circostanze oggetto delle indagini in corso, oltre che della situazione economica e finanziaria della Fondazione, la società PricewaterhouseCoopers Spa è stata incaricata di svolgere tutte le più opportune procedure di revisione contabile del bilancio di esercizio dell’anno 2011. Ciò in vista della certificazione del bilancio dell’esercizio in corso e, in prospettiva, di quelli futuri.
L’iniziativa ha un duplice obiettivo: da un lato analizzare le procedure amministrativo-contabili connesse all’impiego delle risorse economiche di Fondazione Maugeri; dall’altro definire, anche attraverso una valutazione del sistema di controllo interno, modalità di gestione funzionali alla produzione di documenti contabili pienamente affidabili e certificati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.