Nicola Poliseno, il candidato sindaco “con le scarpe da ginnastica”
Il PDL si presenta alla città con un programma che punta su lavoro, famiglia e viabilità e promette incontri tematici per parlare con la gente dei problemi della città
La campagna elettorale di PDL, UDC e della “lista civica Cassano Magnano” per conquistare con Nicola Poliseno il municipio di Cassano Magnago è iniziata sabato 14 aprile e sarà una campagna “on the road”: «Il più grande investimento della campagna sono state questo comodo paio di scarpe», dice Poliseno indicando il paio di Hogan marroni che calza ai piedi. «Per farci conoscere e spiegare le nostre innovative soluzioni ai problemi della città macineremo molti chilometri», continua il candidato spiegando che «le nostre soluzioni sono attuabili in breve tempo». Il Pdl punta sulla lista e sulle persone che la compongono, con l’obiettivo di fare il pieno di preferenze. Per presentare il programma, i cui punti chiave saranno lavoro, famiglia, sostegno al ceto medio e viabilità, saranno organizzati incontri «sempre in mezzo alla gente».
I candidati consiglieri del Pdl:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.