Per Pasqua riapre la pista ciclabile tra Cazzago e Biandronno
Sono ultimati i lavori di posa del metanodotto Snam che hanno determinato la chiusura della ciclopedonale per quasi quattro mesi.
Venerdì 6 aprile riapre il tratto di pista ciclabile compreso tra Cazzago Brabbia e Biandronno. Sono ultimati i lavori di posa del metanodotto Snam che hanno determinato la chiusura della ciclopedonale per quasi quattro mesi.
Provincia di Varese e Snam hanno trovato un accordo per riaprire la ciclopedonale per le vacanze di Pasqua, dopo aver messo in sicurezza l’intero tratto interessato dai lavori. Mancano ancora alcuni interventi per ultimare i lavori. Verranno eseguiti entro la fine del mese di aprile. La maggior parte di questi non interesseranno il percorso ciclopedonale, bensì le aree boschive attraversate dalla pista. Infatti, per la piantumazione e il ripristino del verde non ci sarà alcuna interruzione per gli utenti.
Snam inoltre si è impegnata a rifare completamente il fondo del tratto di Biandronno rovinato dal transito dei mezzi del cantiere. L’intervento comporterà ancora alcuni giorni di chiusura, un disagio che però verrà poi ripagato dall’alta qualità dell’opera riqualificata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.