Pronta anche la lista del PdL
Nelle file del partito saranno candidati anche alcuni indipendenti del gruppo "oratoriano" Io per la mia città e della Destra
Nicola Poliseno ha pronta la sua squadra di partito: la lista del Popolo della Libertà comprende i consiglieri uscenti Osvaldo Coghi, Salvatore Maida, Angelo Palumbo, Massimo Ceresa, Giovanbattista Oliva, Giorgio Natale Soldarini. E ancora Mirko Frascino, Barbara Barbieri, John Tremamondo, Anna Lodrini in Grandi, Massimiliano Panizza, Riccardo Reghenzani (responsabile giovani del partito) e infine Egle Mela in Uslenghi, la moglie dell’ex sindaco leghista la cui candidatura ha creato grandi polemiche con la Lega Nord.
E ancora ci sono gli indipendenti (gruppo "Io per la mia città") Pietro Ottaviani e Saporiti Paola in Bernardi, nonché Gianluca Pallucchini Gnocchi (indipendente per La Destra).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.