Salute e anziani, un incontro di Liberamente Cassano per illustrare le idee sul tema
Sabato alle 18 al “Martinelli Caffè” di via Gasparoli 46 un appuntamento che coincide con la Giornata Mondiale della Salute
Dopo la presentazione ufficiale del programma amministrativo, nuovo appuntamento con i candidati di LiberaMente Cassano e con il candidato sindaco Mauro Zaffaroni: sabato 7 aprile a partire dalle ore 18.00, presso il Bar “Martinelli Caffè” di via Gasparoli 46, tutti i cittadini potranno incontrare e conoscere i rappresentanti della lista e scambiare con loro idee e proposte costruttive per la città. Durante la serata sarà distribuito a tutti i partecipanti del materiale informativo con semplici consigli per mantenersi in buona salute dal titolo: "Una buona salute per invecchiare meglio". LiberaMente Cassano infatti con questa iniziativa vuole anche ricordare che il 7 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Salute in occasione della nascita, nel 1948, dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS.
L’argomento proposto quest’anno mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’invecchiamento, con l’idea di promuovere una società che dia più valore alle persone anziane migliorandone le condizioni di vita. Lo slogan "Una buona salute per invecchiare meglio" evidenzia inoltre che con la dovuta attenzione al proprio stile di vita aumentano le possibilità di vivere la terza età in maniera più sana, progettuale e produttiva, affinché le persone anziane possano contribuire a giocare ancora un ruolo attivo nella società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.