Uno striscione per i Marò a Palazzo Estense
La giunta ha deciso di partecipare alla campagna a favore dei militari. L'assessore Clerici: "Riportiamoli a casa"
Da questa mattina, giovedì 12 aprile, un manifesto con l’immagine dei due fucilieri di marina detenuti in India, campeggia sul balcone nobile di Palazzo Estense. Si tratta di una presa di posizione della giunta comunale che ha voluto esprimere solidarietà ai due militari che, secondo l’assessore all’ambiente del Pdl StefanoClerici "sono ingiustamente detenuti in quel paese". L’iniziativa è stata presentata oggi: erano presenti il sindaco Attilio Fontana, l’assessore Clerici (guarda video), l’assessore al bilancio Montalbetti, il vicesindaco Baroni e anche due assessori della provincia di Varese, Piero Galparoli con delega ai lavori pubblici e Giuseppe De Bernardi Martignoni assessore allo sport.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.