Al Buon Gesù spunta il maxi-striscione contro Elcon
Ad esporlo all'ultimo piano di un palazzo alcuni militanti del comitato "Valle olona Respira"
Dopo i mini-striscioni appesi ai balconi delle case con scritto "Basta Veleni", dopo le scritte sui muri del Comune e del polo chimico tocca al maxi-striscione "no inceneritore", comparso questa mattina (giovedì) e visibile sulla statale del Sempione all’altezza del grande incrocio del Buon Gesù, proprio al confine tra i territori di Olgiate Olona, Castellanza e Busto Arsizio. La scritta è stata esposta da alcuni militanti del comitato "Valle Olona respira" all’ultimo piano di un palazzo che si affaccia sulla piazza del quartiere olgiatese ma è visibile anche a distanza proprio per le sue dimensioni.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.