Arrighetti con la sciarpa della Yamamay

L'ultimo acquisto di Busto Arsizio, protagonista della Partita del Cuore a Genova, posa con la sciarpa della sua nuova squadra

Primo contatto "a distanza" tra Valentina Arrighetti e la Unendo Yamamay: in occasione della Partita del Cuore di cui è stata organizzatrice e protagonista a Genova, per raccogliere fondi in favore delle località colpite dall’alluvione, la centrale della nazionale si è fatta fotografare con la sciarpa della sua nuova squadra. L’ingaggio di Arrighetti è stato ufficializzato poche ore fa dalla dirigenza della società campione d’Italia e, per i tifosi biancorossi, l’immagine che arriva da Genova è la realizzazione di un sogno… (foto Centopercentovolley).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.