Auto storiche sul Cuvignone

E' partita sabato mattina da Azzate la gara di regolarità con prove a media. Una quarantina le auto partecipanti. Il ricavato andrà alla "Campagna contro il Morbillo"

 E’ partito questa mattina, sabato 26 maggio, da Azzate la "Ronde del Cuvignone", gara di regolarità con prove a media. La manifestazione è organizzata dai Lions, dal Club Auto Moto Storiche Varese/Squadra Corse e dall´Historic Motors Sport i ed è iscritta nel calendario nazionale ASI. E’ riservata a vetture di interesse storico e si avvale dell’Associazione Nazionale Cronometristi e di molte sezioni territoriali della Protezione Civile. La gara termina nel Comune di Ispra e le vetture, sono transitate sulle strade della provincia mescolandosi al normale traffico a distanza una dall’altra di 30 secondi ad una velocità media di 40 chilometri orari. Una quarantina le auto storiche che hanno partecipato alla competizione e il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al progetto del distretto Lions 108, che sostiene la "Campagna contro il morbillo". 

Galleria fotografica

Ronde del Cuvignone 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ronde del Cuvignone 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.