Frontale sul ponte di Cairate, ferito un giovane

Violento impatto nel pomeriggio di domenica, ferite al due persone mentre il ragazzo più grave non si trova in pericolo di vita. Distrutte le auto coinvolte

Incidente frontale sul ponte di Cairate nel pomeriggio di domenica. Lo scontro, complice forse anche la pioggia, è stato piuttosto violento, tanto che le auto sono andate letteralmente distrutte. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 15.30, sono rimaste ferite  tre persone, tra cui un giovane sui 25 anni che è stato immediatamente trasportato dei soccorsi del 118 all’ospedale di Legnano. Il ragazzo non si trova comunque in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Busto Arsizio che hanno provveduto a spostare e sistemare le vetture coinvolte nell’impatto e permettere il soccorso ai feriti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.