Gli sfidanti accettano la sfida in piazza dei grillini
Centinaio (centrosinistra) e Vitali (centrodestra) partono praticamente alla pari e saranno in piazza San Magno giovedì alle 17 per rispondere alle domande preparate dal candidato del Movimento 5 Stelle Daniele Berti
Si farà giovedì 17 maggio l’incontro pubblico tra i due candidati al ballottaggio per la poltrona di sindaco di Legnano. Sia Lorenzo Vitali, sindaco uscente sostenuto da Pdl, La Destra e due liste civiche, che Alberto Centinaio, sfidante del centrosinistra appoggiato da Pd, Verdi, Idv e liste civiche, saranno in piazza davanti al terzo classificato nella competizione elettorale di due domeniche fa Daniele Berti del Movimento 5 Stelle che ha incassato il voto di oltre 3300 legnanesi.
Berti lo aveva annunciato proprio a Varesenews: "Voglio portare i due contendenti in piazza per confrontarsi con le proposte del Movimento" e così sarà. L’appuntamento è previsto per giovedì 17 maggio alle 18 in piazza San Magno, l’agorà cittadina dove i due risponderanno alle domande preparate dallo stesso Daniele Berti.
Inizialmente entrambi gli sfidanti avevano espresso una certa perplessità all’iniziativa del Movimento 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.