La maschera in mostra al Punto d’Incontro
Dal 18 al 27 maggio sarà possibile visitare l'esposizione delle opere di Elena Gallazzi e Renato Scesa
Venerdì 18 maggio alle ore 21 al Punto d’incontro si inaugura una mostra suggestiva che vede protagonisti Elena Gallazzi e Renato Scesa, dal titolo “Identità nascoste”. Al centro della scena sono le maschere e le loro metamorfosi. Un percorso attraverso una realtà camuffata ma con un grande impatto scenico a favore del pubblico. Partecipa anche Anna Maria Folchini Stabile con alcuni haiku, una nobile e antica forma di poesia giapponese. La mostra rimarrà aperta fino al 27 maggio, il sabato e la domenica dalle 17 alle 19.
L’inaugurazione coinciderà con una conferenza. Ancora una volta sarà con noi un relatore di grande prestigio. Sarà infatti il preside del liceo scientifico Sereni Emilio Rossi a presentare “Francesco Branca: un maccagnese trapiantato a Luino”. Non si è ancora spenta l’eco dell’intervento di Sergio Baroli e nuovamente la storia di Maccagno sarà riletta attraverso la vita e le gesta di uno dei suoi personaggi più illustri. Conoscendo la passione e il rigore storico del Prof. Rossi, sarà senza dubbio una serata indimenticabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.