Le nozze di Figaro ai raggi X
Venerdì 18 maggio alle 21,00 nella Sala Consiliare del comune di Leggiuno il maestro Fabio Sartorelli terrà una conversazione sul capolavoro mozartiano
Venerdì 18 maggio alle 21,00 nella Sala Consiliare del comune di Leggiuno il maestro Fabio Sartorelli terrà una conversazione su "le nozze di Figaro".
La serata rientra in un ampio programma di guida all’ascolto dell’Opera in musica che il Comitato “ArPiCa” , con il concorso dell’associazione “Lezedunum”, ha promosso fin dallo scorso anno, e che intende condurre anche nel futuro, allo scopo di proporre stimoli nuovi non solo ad un pubblico adulto, ma anche ai giovani affinché si accostino ai piaceri della musica colta.
Il programma poi si concluderà con “Pagliacci”, il capolavoro di Ruggero Leoncavallo, venerdì 25 maggio ore 21,00, stessa sala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.