Sara Bertolasi in acqua a Lucerna

La bustocca gareggia in Coppa del Mondo nel due senza con Claudia Wurzel

Ci sarà anche Sara Bertolasi nel ristretto gruppo di azzurre e azzurri che nel prossimo fine settimana solcheranno le prestigiose acque di Lucerna dove si disputa la seconda tappa della Coppa del Mondo di canottaggio. L’atleta originaria di Busto e cresciuta nella Canottieri Varese sarà a bordo come di consueto nel due senza insieme a Claudia Wurzel con cui condivide la barca sia in nazionale sia nel club attuale, la "Lario".
Le due azzurre, bronzo agli ultimi europei e qualificate per le prossime Olimpiadi, dovranno vedersela tra gli altri con gli equipaggi di Nuova Zelanda e Gran Bretagna che sono le grandi favorite. Le batterie inizieranno venerdì mattina alle 9 con i recuperi previsti dalle 16; sabato le semifinali, domenica le finali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.