Serata a teatro in favore dell’Hospice

La compagnia Angiolo Orimbelli presenterà mercoledì 30 maggio al centro congresso De Filippi la commedia in due atti "Chiamatemi pure professore!"

La Compagnia teatrale varesina “Angiolo Orimbelli”, con il patrocinio del CRAL dell’Ospedale di Circolo di Varese, presenta:  “Chiamatemi pure professore!”. Si tratta di una commedia brillante in 2 atti di Luciano Lunghi con libero adattamento e regia di Mariella Fantoni

 
La serata è benefica e il ricavato sarà interamente devoluto alla nuova struttura dell’ Ospedale di Circolo di Varese, Cure Palliative (HOSPICE)
 
L’appuntamento è mercoledì 30 maggio 2012 – ore 21.00 al Centro Congressi De Filippi
Via Brambilla 15 – Varese
 
Ingresso su prenotazione presso il CRAL dell’Ospedale: Bar sotterraneo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.