Spopola su Facebook la laurea “Trota e Lode”
Per ottenere il diploma e "guadagnare milioni di euro" è sufficiente compilare un modulo e scegliere la facoltà
Migliaia di condivisioni su Facebook per il diploma di laurea in stile Trota. A emettere i certificati è un sito internet dedicato: "Trota e Lode" dove per "laurearsi" basta inserire nome, cognome, data e luogo di nascita. Le specializzazioni offerte sono le più svariate: i percorsi spazianno dalle discipline classiche come Economia e Ingegneria alla Fisioterapia e all’Ostetricia. A chi è rivolto il sito fabbrica diplomi? È spiegato nella home: "Non ne puoi più delle notti passate a studiare, e vorresti andare in discoteca e sfondarti di Cuba Libre e Vodka Redbull? Il tuo papà non ti regala l’Audi se prima non gli porti a casa il pezzo di carta? Dimentica le tue preoccupazioni, compila questo modulo e scarica istantaneamente il tuo certificato di Laurea da stampare e appendere sopra il camino!"
Di certificati il sito ne ha già "assegnati" più di 27mila. Questo il messaggio che corona il sogno della laurea: "Congratulazioni, dopo tanto impegno sei riuscito ad ottenere la tua LAUREA. Ti aspetta un futuro radioso, guadagnerai milioni di euro e sarai circondato da belle donne, e tutto grazie al nostro certificato. Quindi ricordati di noi quando sarai ricco e famoso, e metti Mi piace alla nostra pagina Facebook :)".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.