Spopola su Facebook la laurea “Trota e Lode”

Per ottenere il diploma e "guadagnare milioni di euro" è sufficiente compilare un modulo e scegliere la facoltà

Migliaia di condivisioni su Facebook per il diploma di laurea in stile Trota. A emettere i certificati è un sito internet dedicato: "Trota e Lode" dove per "laurearsi" basta inserire nome, cognome, data e luogo di nascita. Le specializzazioni offerte sono le più svariate: i percorsi spazianno dalle discipline classiche come Economia e Ingegneria alla Fisioterapia e all’Ostetricia. A chi è rivolto il sito fabbrica diplomi? È spiegato nella home: "Non ne puoi più delle notti passate a studiare, e vorresti andare in discoteca e sfondarti di Cuba Libre e Vodka Redbull? Il tuo papà non ti regala l’Audi se prima non gli porti a casa il pezzo di carta? Dimentica le tue preoccupazioni, compila questo modulo e scarica istantaneamente il tuo certificato di Laurea da stampare e appendere sopra il camino!"

Di certificati il sito ne ha già "assegnati" più di 27mila. Questo il messaggio che corona il sogno della laurea: "Congratulazioni, dopo tanto impegno sei riuscito ad ottenere la tua LAUREA. Ti aspetta un futuro radioso, guadagnerai milioni di euro e sarai circondato da belle donne, e tutto grazie al nostro certificato. Quindi ricordati di noi quando sarai ricco e famoso, e metti Mi piace alla nostra pagina Facebook :)".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.